-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



lunedì 25 gennaio 2010

Dal mondo del fumetto


Segnalo un incontro a Milano il 5 febbraio organizzato dalla rivista "Animals" dove saranno presenti Laura Scarpa (la direttrice), e almeno un paio di autori: Paolo Bacilieri e Lorena Canottiere.
Io ci sarò, raggiungere il Bar Basso in via Plinio è abbastanza agevole, vicino ci sono almeno due fermate di Metro: Lima (linea rossa) e Piola (linea verde).

E poi per gli impossibilitati a raggiungere l'annuale e mitico festival del fumetto di Angoulême segnalo il sito dedicato, ma soprattutto la sezione "webtv" dove potranno essere visti alcuni video degli incontri che si svolgeranno: meglio di niente. Da consigliare anche le pagine dedicate agli albi, è possibile trovare diverse pagine in anteprima da sfogliare.

Nessun commento:

Posta un commento

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.