-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



lunedì 23 maggio 2016

Un sostegno per il disegnatore Giacomo Pueroni

Giacomo Pueroni forse lo conoscete per le sue illustrazioni per la rivista Robot, o per i fumetti disegnati per la Sergio Bonelli Editore, o magari avete incrociato il suo blog, dove parla delle tante sue passioni.
Proprio sul blog, nei post più recenti, potrete leggere il racconto del progredire della sua malattia, una di quelle che non permettono più di fare il proprio lavoro - oltre a tante altre cose.
Amici e colleghi si sono attivati per poterlo aiutare in qualche modo, e grazie alla casa editrice Sergio Bonelli Editore potete farlo anche voi avendo in cambio alcuni degli albi disegnati da Giacomo per le testate di Nathan Never e Jonathan Steel: tutto il ricavato della vendita di questi e-book andranno a lui.
Qui trovate l'articolo della casa editrice con tutti i riferimenti per acquistare gli albi (sono presenti in tutti i principali store online); qui un altro articolo che parla di questa iniziativa.
Spero che vorrete aiutare Giacomo in questo momento difficile, grazie.


Nessun commento:

Posta un commento

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.