-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



lunedì 7 marzo 2016

Live streaming su Manga Studio il 9 marzo

Come preannunciato qualche tempo fa ho deciso il giorno per un live streaming su Youtube a tema Manga Studio - qui il link alla pagina dello stream.

Dovevo scegliere un titolo e focalizzarmi su qualcosa, quindi ho scelto di spiegare la mia procedura per creare una tavola di fumetto in digitale - in particolare ho scelto una tavola dalla storia che è stata pubblicata nell'albo n. 35 di Agenzia Alfa pochi mesi fa.
Questo mi darà la scusa per parlare di varie cose - il template, l'importazione, i retini, le selezioni, ecc. Poi ci saranno le vostre domande in chat, se ci sono cose che vi interessano di più parlerò di quelle, spero di essere in grado di rispondere a tutto.

Sui mezzi che userò per lo streaming parlo in questo post: Come realizzerò dei live streaming su Manga Studio


Nessun commento:

Posta un commento

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.