-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



sabato 27 settembre 2014

Novità per la casa editrice Bonelli


Ieri mattina, in concomitanza con il terzo anniversario della scomparsa di Sergio Bonelli, è stata trasmessa in diretta su Youtube una conferenza stampa con la presentazione delle novità della casa editrice, che sono diverse e che potete trovare riassunte su Fumettologica.
Per ricordare Sergio Bonelli il sito della casa editrice vi ha dedicato un'intera sezione, la trovate qui.



A proposito di Sergio Bonelli segnalo l'ebook di Edizioni IF "Making of Mister No - Guido Nolitta" della collana iFumetti Imperdibili e anche "Ciuffetto Rosso", con il primo racconto di Annalisa Macchi alias Sergio Bonelli; assieme a questi ebook sono stati di recente pubblicati nuovi numeri de la Storia del West, Capitan Miki, Il Piccolo Ranger, ecc. oltre a chicche come "Il numero pei Bambini"(del 1883!) e "Sor Pampurio".
Tra iFumetti Imperdibili trovate anche Nilus, Sprayliz, I Ronfi, Lando, Vartàn, Zora, ecc; trovate tutti questi ebook qui.


Nessun commento:

Posta un commento

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.