-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



venerdì 6 dicembre 2013

Varie -55

Notizie fumettose:

Varie:



2 commenti:

  1. Beh, ora passi di nuovo in vantaggio tu, con la segnalazione del pinterest retrofuturism. Comunque, se ti interessa, la cover di Inio Asano che compare sul tumblr della Fantagraphics è quella dell'edizione americana (che hanno intenzione di dare alle stampe loro, credo) di un manga che in Italia è già stato pubblicato dalla Planet Manga nel 2008 (credo). Da noi è stato tradotto come "Il Campo dell'Arcobaleno". Qualche notiziola la trovi QUI.
    Dave Eggers è un genio anche solo per aver fondato McSweeney's, la rivista letteraria (e non solo) più bella del mondo. Dei suoi libri mi consigliano da una vita quello del debutto, "L'opera struggente di un formidabile genio", ma non l'ho ancora preso. Di suo ho letto solo un racconto nell'antologia "La Super Raccolta di Storie d'Avventura".

    Belle tutte le segnalazioni. Ti rendo grazie anche per "rumori graditi" :)

    RispondiElimina
  2. Ah, io speravo fosse qualcosa di recente, la copertina è stupenda; e comunque non ho Il campo dell'arcobaleno, ora che ci penso; chissà se riesco a recuperarlo.
    Non credo che riuscirò mai ad affrontare il tomone di Eggers, più probabile che invece recuperi McSweeney's che da tempo volevo leggere (come tante altre cose, vabbè, sono un caso disperato).

    RispondiElimina

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.