-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



mercoledì 18 settembre 2013

Una bella fumetteria (e una comunicazione di servizio)

La scorsa domenica sono andata alla fumetteria Cosmic Comics di Fidenza per un incontro con appassionati di fumetti; ho disegnato dei Nathan, delle Legs, e persino un paio di personaggi manga!
Michele, il gestore della fumetteria, è davvero gentile ed appassionato, e il suo negozio cerca di soddisfare  i desideri di vari tipologie di lettori e appassionati di gadgets della zona.
Purtroppo domenica pioveva e non credo abbia aiutato chi voleva venire all'incontro, soprattutto ho dovuto disegnare all'interno invece che fuori, come previsto. In ogni caso è stata davvero una bella giornata; con Davide Castellazzi, che ha collaborato all'organizzazione, si è cercato di rispondere a qualche curiosità dei lettori di fumetti sul dietro le quinte di questo lavoro.
Sotto ci sono 3 foto che testimoniano l'incontro.
Adesso la comunicazione di servizio: sarò assente più di una settimana per delle specie di ferie (dico specie perché non credo che mi riposerò) quindi potrò accedere a internet solo saltuariamente. Chiedo pazienza a chi mi scriverà. I post che appariranno sono programmati, se sarò fortunata riuscirò a postare via mail se vedrò qualcosa di interessante in giro.
La mia cagnolina rimarrà a casa, spero non senta troppo la mia mancanza (di certo io sentirò la sua).

Io e diversi simpatici appassionati di fumetti; il secondo da destra è Davide Castellazzi
Il grande Michele (ho dimenticato di chiedergli perché Ciclope ha ragione...)
E tra i fumetti in vendita...tòh!, anche degli Ossian (i cui redazionali erano stati curati proprio da Davide Castellazzi). A sinistra si vede anche la "sorella" di collana Shanna Shock di Marcello Toninelli

1 commento:

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.