-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



martedì 23 luglio 2013

Ebook: un consiglio e qualche news

Il consiglio riguarda la lettura del primo libro di Alberto Ostini, amico e sceneggiatore di fumetti e sceneggiati televisivi: il suo "Nika" è un ebook che si legge d'un fiato, la storia di un ragazzino e della sua estate particolare, bella, intensa e dolorosa. Parlerò meglio di questo libro (lo definirei un racconto lungo o un romanzo breve) in un prossimo post dove farò diverse domande ad Alberto - anche io come quasi tutti ho saputo di questa sua pubblicazione solo pochi giorni fa.
Se siete lettori dei miei fumetti avrete letto storie di Nathan Never scritte da Alberto (e una di Legs Weaver, "Gli amori difficili", n. 51), in particolare il n. 139, "Vita artificiale", il n. 153, "Il volto del lupo", il n. 189, "Sfida nell'ignoto" - conoscerete quindi la cura della sua scrittura e la poesia delle sue storie.
Dell'ebook di Nika potete leggere anche un'anteprima, e poi magari comprarlo al costo di quasi 2 euro iscrivendosi al sito di "Io scrittore", o facendo il login attraverso Facebook o Twitter (fatelo solo dopo aver attivato la verifica in due passaggi, eh, non si sa mai); oppure comprarlo anche sullo store di Bookrepublic.

Altre notize a tema ebook:



Nessun commento:

Posta un commento

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.