-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



giovedì 28 marzo 2013

Una Legs e delle scuse

Legs Weaver - ©SBE
Sto terminando le tavole del Nathan Never su cui sto lavorando, con fatica. Mi scuso per l'assenza  sui miei blog, specialmente quello dei "Segni" su cui non ho potuto portare avanti la "storia" de La porta; mi scuso anche per aver dovuto rifiutare richieste di illustrazioni, è difficile spiegare che  non ho giorni "liberi" in cui fare questo genere di disegni, e che se li avessi mi riposerei non toccando una matita (o la penna digitale).
Una volta consegnato le ultime tavole mi prenderò due giorni di riposo, per così dire (in realtà vorrei iniziare a trovare e mettere da parte la documentazione per il mio prossimo lavoro); poi dovrei partire con il Gigante, che vorrei disegnare utilizzando Manga Studio 5 - il che vuol dire fare ancora della pratica con il programma, che non conosco bene come la versione precedente.
Se non ci fosse "l'impegno" con Kristal forse sarei ancora più stanca: lei comunque si sta rivelando davvero una gioia, una compagnia e la mia evasione necessaria dal tavolo da disegno (e dal computer).
Saluti a tutti!

6 commenti:

  1. e sì, per fortuna che ogni tanto ti alzi e scendi le scale :)

    RispondiElimina
  2. Ma un giorno per il Salone del Libro riesci a trovarlo? Come l'anno scorso, ci terrei.

    RispondiElimina
  3. @Laura: spiritosa!
    @juhan: cavoli, è già passato un anno!...quasi...
    Mi piacerebbe molto fare un salto, ma come sempre dipenderà anche da chi dovrà "curare" il cane tutto il giorno, in quel periodo: vedremo:)

    RispondiElimina
  4. La tua Legs incute sempre un po' di timore. Così come dovrebbe essere. Mi ero perso anche il tuo post precedente. Stupendi i due personaggi. Molto bello il tratto fine a matita accoppiato alle mezze tinte.

    Non so per quando sia previsto il Nathan che stai finendo, ma il tuo prossimo impegno con il gigante sarà da far tremare i polsi :D

    RispondiElimina
  5. @Luigi: sì, i miei polsi tremano già adesso (un po'). Ultime notizie della doppia con il mio Nathan dicono che dovrebbe uscire a ottobre/novembre (a meno di altri cambiamenti di palinsesto, ma pare di no).

    RispondiElimina
  6. AUGURI DI BUONA PASQUA PATRIZIA ED ANCHE IN FAMIGLIA.

    GERARDO.

    RispondiElimina

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.