-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



giovedì 20 dicembre 2012

Varie -34

Ho avuto molto da fare ultimamente, in special modo con l'arrivo della cucciolona che vedete nella foto, Kristal. Ha un anno ed è stata presa da un canile, è molto buona e coccolona, ama la neve, passeggiare a buon ritmo, e gli uccelli - a quanto pare.
Vi farò sapere più avanti come va questa nuova avventura con un cane, per adesso siamo in piena fase di conoscenza reciproca.
Per il poco tempo e la poca concentrazione che ho scuserete questi link messi del tutto a caso, sono i miei soliti suggerimenti di lettura.

5 commenti:

  1. Un caloroso benvenuta a Kristal, da me e Pico!

    RispondiElimina
  2. Pensa che volevo passare proprio stamattina da queste parti per chiederti che fine avessi fatto. E adesso scopro dell'arrivo di Kristal. Auguroni per questa nuova, bellissima esperienza :)

    P.S.: conoscevo Retronaut. Ogni tanto vado a curiosare. E' un sito davvero grandioso.

    RispondiElimina
  3. Kristal "ama ... gli uccelli"??? detta cosi' suona male.... :-PPPP dai scherzo! Benvenuta a Kristal. Dalla foto e' molto carina. ciao

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti, saluti e auguri - anche al malizioso onelulu!

    RispondiElimina

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.