-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



domenica 10 ottobre 2010

Varie -14

Amate gli animali? Di più: amate le foto di animali (di ogni tipo)? Attraverso il mio account Tumbrl (che uso perlopiù per ripostare le cose degli altri e frugare tra quelli a cui sono iscritta) ho scoperto questo bel blog "animalesco" dove le foto non sono mai banali.

A proposito di animali: chi possiede un cane sa che il problema dei bisognini non si limita all'incombenza della passeggiata (per chi non ha un giardino è un impegno non da poco), ma anche alla responsabilità di raccogliere almeno l'elemento solido prodotto dal proprio animale, anche nei prati. Ciò non toglie che a quanto pare ogni anno si producono tonnellate di questi scarti biologici che vanno ad aggiungersi alla nostra monnezza: un bel problema.
Chissà che un giorno invenzioni come questa siano sviluppate in maniera più produttiva e pratica...

Ricordate il mio discorso sul non mettere qui sul blog dei banner e fare scambio di link?
Allora Wikio mi poneva al posto n. 204 della classifica nella categoria "Fumetti e Illustrazioni"; adesso scopro di essere arrivata al n. 80...
No, non ho cambiato idea, solo che leggendo questo post di Roberto Recchioni (che ha il blog in cima alla stessa classifica) sto provando un po' di invidia per le cose (in generale, non nello specifico) che sta "guadagnando" con la sua visibilità!

Per finire metto il link a un'articolo che spiega cos'è il software per pc "Soluto" (come si evince un po' dal nome dovrebbe aiutare il pc a diventare più veloce ed efficiente): io raccomando di guardare il video con l'animazione-tutorial, che trovo straordinariamente bella e anche efficace.

2 commenti:

  1. Se la popolarità viene da sola, ok. Quello che non concepisco è il doversela cercare a tutti i costi. E comunque non ce la vedo bene la pubblicità in un blog personale. In uno tematico anche sì.

    RispondiElimina
  2. Non so, non me la sento di giudicare - non in questo caso, dove Recchioni in effetti non ha cercato la pubblicità, ma ci si è un po' ritrovato.
    Lui poi non è più solo un "semplice" sceneggiatore: cercata o no la fama l'ha raggiunto e questo implica un bel po' di cose, spesso non piacevoli. Il blog si trasforma di conseguenza quando hai un pubblico vasto e scali le classifiche - volente o nolente...

    RispondiElimina

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.