-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



lunedì 13 settembre 2010

Varie - 13

Secondo voi quanto può durare un sito così? MusicLink.fm vi fa ascoltare album interi di cantanti o gruppi. Io ho provato a cercare ed ascoltare l'ultimo album di Morrissey (a proposito del post di ieri), e funziona: album in effetti non male, forse ancora qualche canzone troppo simile a quelle del passato - ma buono davvero (e voce con sfumatore e toni che non avevo mai sentito).

Agli  appassionati di cinema di fantascienza penso non dispiacerà un giro sul sito di Douglas Trumball - tar le altre cose curatore degli effetti speciali di "2001 Odissea nello spazio", "Incontri ravvicinati del terzo tipo", "Blade Runner", ecc.

Dal sito di Ilarialab parte il consiglio per un'applicazione on line di software pittorico realizzato con l'HTML5, DeviantART Muro: da provare.

Per caso (come quasi sempre) ho scoperto un sito che unisce il fascino della natura selvaggia alla quotidianeità delle riprese fotografiche della "famiglia" dell'autrice: "The Daily Coyote" segue da anni in particolare la vita di un coyote nato in libertà nel Wyoming rurale, ma anche degli altri animali con cui interagisce. Le foto sono molto belle.

2 commenti:

  1. Bello il sito del coyote quotidiano!
    Un mio amico, uno che una volta lavorava con me, è finito a San Francisco in Coyote Hill. Aveva anche fatto un post sul coyote come animale totemico, ben diverso da come viene raccontato in Lucky Luke.

    RispondiElimina
  2. Non leggevo Lucky Luke: com'era visto il coyote?

    RispondiElimina

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.