-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



domenica 20 dicembre 2009

Da vedere

Segnalazioni di video vari trovati in rete: il primo è un bellissimo corto (cliccare qui per il link) di animazione in 3D di Rodrigo Blaas - Spari d'inchiostro ( da cui ho tratto la notizia) dice che la visione è temporanea, per cui veloci!...: da vedere in Full screen dato che è in HD, merita.

Il secondo lo segnala Attivissimo, è una specie di carrellata a ritroso dalla nostra Terra agli estremi confini dell'Universo conosciuto: affascinante (e questo lo posto).


The Known Universe by AMNH

8 commenti:

  1. Non si vede il video.
    E' che inserire video vimeo è un casino. Non so perché, ma il modo per farlo è poco documentato.
    Abbraccio
    p

    RispondiElimina
  2. Io sono riuscito a vederlo, boh.

    Bello il corto, e inquietante. soprattutto per chi, come me, da piccolo è rimasto traumatizzato dal film La bambola assassina.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Spari il video non l'ho postato per il motivo che spieghi, avevo messo il link alla parola "corto" ma magari si vede poco, così cambio la frase sperando sia più precisa.

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, passo sempre con interesse dal tuo blog....stasera alle 18.30 alla Mondadori in Duomo prima presentazione Passenger Press!

    RispondiElimina
  6. azz...corrente elettrica saltata e presentazione rinviata! Domani sul blog aggiorno!

    RispondiElimina
  7. Passenger, forse il rinvio è stata buona cosa: ieri per me sarebbe stato impossibiule uscire, temperatura polare.

    RispondiElimina

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.