-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



giovedì 10 dicembre 2009

Altri studi a matita per "La città delle sabbie"

























Dopo tante chiacchiere torno a postare dei disegni, studi a matita realizzati per l'ultima storia de "La squadra fantasma".
C'è una Legs (forse già pubblicata da qualche parte, ma non ricordo bene!), due ipotesi di look per Orson (con cappello e con bandana), e poi degli studi dei robot della corte di Ultima: tutti realizzati a matita su carta per schizzi ruvida, molto bella.

2 commenti:

  1. Finito ieri. Bello, davvero. Ci sarebbe tanto da dire, a partire dalla scena dello spegnimento progressivo delle luci in banca per finire a Sigmund-Amleto con la testa dell'androide in mano (che non a caso è finita in quarta di copertina).
    Riesci a rendere bene sia le scene dinamiche che quelle malinconiche.
    Belle le inquadrature, molto cinematografiche.

    È interessante poter sbirciare un pochino dietro le quinte. Ero curioso già dai primi schizzi che pubblicasti mesi fa, come la tavole della corriera. Grazie per l'opportunità che ci dai, probabilmente apprezziamo ancor di più il lavoro tuo e in generale di chi disegna.

    Cosa darei per vederti all'opera sul fantasy, o almeno sull'urban fantasy, tipo Nessundove.

    In_mezzo_alla_segale

    RispondiElimina
  2. Sì, forse più che sul fantasy mi vedo più sull'urban fantasy - ecco, non sono proprio una fan del genere, ma una storia come Nessundove è particolare e credo piacerebbe a tutti disegnarla!
    Non ho molti altri studi dell'ultimo Squadra fantasma da mostrare (che mi piacciano), ma potrei selezionare qualche tavola a matita - vediamo un po'...

    RispondiElimina

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.