-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



giovedì 17 settembre 2009

Quanti bravi disegnatori in giro...

Prima che vada qualche giorno dai "miei" invito a visitare i blog di due disegnatori di cui sapevo (e so) poco, data la mia ignoranza parziale di molti settori del fumetto e dell'illustrazione. Ma per fortuna giro sul web e grazie ai fantastici link mi capita di fare spesso delle belle scoperte.
Qui il blog di Lorenzo De Felici, davvero un bel segno e un bel talento; tramite lui sono finita sul blog di "Tsunami", alias Elisabetta Melaranci, anche lei bravissima. Consiglio sul blog di quest'ultima per trovare subito le sue illustrazioni di usare le etichette (in special modo "Illustrazione", ovvio).
Eh, che fantasia, che vitalità e che bravura, questi giovani...


Nessun commento:

Posta un commento

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.