-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



venerdì 17 ottobre 2008

Prova di post da "Flickr"


Orchidea
Inserito originariamente da Patfumetto
E' la foto della mia orchidea, unica pianta della casa. Ce l'ho da tre anni, forse quattro, non smette mai di buttare fuori fiori o foglie o peduncoli...
La lumaca che si vede sul vaso è stata un'ospite temporanea, dopo qualche giorno di letargo è stata gentilmente accompagnata in un prato.
Qui un link dove trovare informazioni su cosa è "Flickr".

Nessun commento:

Posta un commento

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.