-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



lunedì 22 settembre 2008

Ancora Gregory, a colori


Ogni tanto vado a scartabellare nei mucchi di cartelline piene di disegni, invano sistemati in base a criteri razionali.
Oggi per caso mi sono imbattuta in un "vecchio" disegno di "Gregory Hunter" a colori - tipo di produzione molto rara per me.
L'illustrazione risale al 1998, realizzata con acrilici su carta. In quel periodo avevo tentato di usare il colore in maniera abbastanza tradizionale, con risultati altalenanti. Facevo molta fatica a padroneggiare questa tecnica, e l'ho abbandonata presto.
La data apposta sul disegno indica il 1998, nonostante la serie sia andata in edicola a partire dal 2001: questo per dire con quanto anticipo si devono preparare le serie a fumetti!

Nessun commento:

Posta un commento

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.