-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



mercoledì 7 settembre 2016

Un'intervista per il blog portoghese di Tex Willer

Alla notizia che io stessi lavorando su una storia di Tex (per un Color Tex) il Tex Willer Blog mi ha contattato tramite José Carlos Francisco e mi ha proposto un'intervista - molto approfondita, ben strutturata. Potete leggerla in originale italiano o in portoghese, come tutte le altre interviste realizzate negli anni a tanti disegnatori che si sono confrontati con il famoso ranger.
Ringrazio José per la grande gentilezza, e per la fiducia che mi viene concessa quasi a scatola chiusa (per adesso ho realizzato solo 4 tavole che non ha ancora visto nessuno - tranne che la redazione naturalmente).
Molte grazie anche a Bira Dantas che ha realizzato la mia caricatura basandosi su poche foto - neanche tanto chiare.


Qui a Milano il 10 e 11 settembre si svolgeranno dei workshop gratuiti alla Scuola del Castello nell'ambito della manifestazione internazionale The Big Draw. Potrete disegnare, fare fumetti, colorare, ecc.: qui la pagina Facebook con tutti i dettagli.

A proposito della Scuola del Castello il 22 settembre ci sarà l'Open Day, occasione per saperne di più dei vari corsi della scuola (Affresco, Mosaico, Vetrata, Pittura, Arazzo contemporaneo, Incisione, Illustrazione, Fumetto, Graphic Design, Figura dal vero).

 "Shellrock Homes" è l'ultimo libro edito da ComicOut, una raccolta di fumetti-games per ragazzi scritti da Giorgio Pelizzari e disegnati da Stefano Tognetti. Qui una breve intervista ai due autori.


Nessun commento:

Posta un commento

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.