-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



mercoledì 11 maggio 2016

La copertina di "Cronache dall'ombra" (in uscita a metà giugno)

Ecco la copertina del mio libro a fumetti (un'antologia) edito da Comic Out e in uscita da metà giugno (prefazione di Antonio Serra). In realtà ci saranno già delle copie in vendita al festival ARF! di Roma (sarò lì il 21 e 22 maggio per dediche e chiacchiere).
Di questo libro ho già parlato qui e qui, dove potete trovare anche un video di presentazione.
EDIT: qui è già ordinabile.


Il disegno della copertina esisteva già, è stato rielaborato graficamente da Laura Scarpa e Sal Tascioni.
A fine giugno (il 29) sarò anche al festival Bande de Femme a Roma, darò notizie più precise prossimamente.
Anche a Milano dovrei presentare il libro ma dobbiamo ancora organizzare gli incontri: seguite questo blog o la pagina Facebook di Comic Out (questa è la mia).



2 commenti:

  1. Dai. Sta prendendo forma. Sono contento. Ma alla fine quante pagine sarà?

    P.S.: Ho visto solo ora il tuo post precedente. Bellissimo Tex e complimenti per la "commissione". Lavorare ad una storia a colori del ranger sarà una bella (ma soprattutto nuova) esperienza. Brava.

    RispondiElimina
  2. Il libro è già in stampa, saranno circa 100 pagine in B/N - compresa prefazione e indice. Per Tex incrocio sempre le dita - nel senso che so che è certo che sarà pubblicato, ma per me è ancora come fossi in prova.

    RispondiElimina

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.