-


Attenzione: NON faccio scambio link e banner - grazie! Vendo tavole originali dei miei lavori bonelliani e realizzo disegni su commissione (per info p.mandanici@gmail.com)



mercoledì 14 ottobre 2009

Legs e il gatto


Diversi mesi fa ho realizzato questo disegno di Legs Weaver a confronto con un gatto: l'originale era in bianco e nero ed è stato regalato alla coppia Davide Castellazzi (esperto di fumetto e cultura giapponese) e Adriana Sola, anche lei invischiata a vario titolo nello strano e multiforme mondo nipponico. Qui e qui i loro blog che sono delle finestre aperte su fumetti, libri, gadgets, robot, società giapponesi.
Dopo tanto tempo sono riuscita a terminare una versione colorata di questo disegno ( Adriana e Davide hanno postato la versione in bianco e nero in un blog gattofilo, molto simpatico).
Il programma usato per colorare è Manga Studio Debut (ne parlo qui), anche se avrei potuto usare la versione completa (la "EX").

Nessun commento:

Posta un commento

Attraverso i commenti io vengo a sapere solo il nome che è stato indicato dal commentatore, nient’altro. Se qualcuno vuole che io tolga i propri commenti può scrivere a p.mandanici@gmail.com e provvederò alla loro eliminazione.